


Grande Alonso, ieri dopo le qualifiche era furioso e sconfortato, non c'era più gara nè strategia nei sui programmi, solo la voglia di riprendere l'aereo e tornare a casa, invece oggi si è ripreso quello che è suo di diritto: il gradino più alto del podio, il trono del più bravo!
"Sono molto contento per la prima vittoria in questa stagione, devo ancora crederci, mi servono almeno un paio di giorni. Sembrava impossibile riuscire a vincere una gara quest'anno, fare meglio di team che ci precedevano sempre, e invece ci siamo riusciti. Siamo andati bene venerdi, poi tanta sfortuna ieri in qualifica, e benissimo oggi in gara. Sono stato molto aiutato dalla prima safety car. Abbiamo Scelto di fare un primo stint molto aggressivo ed è andata bene. Qualche problema in più per i freni, ma abbiamo rischiato per recuperare posizioni fin dalla partenza, che è stata ottima ma non era sufficiente. Siamo però stati in grado di recuperare posizioni in gara, il passo c'era. C'è stato un piccolo vantaggio rispetto a Rosberg per i pneumatici diversi, nella seconda parte hanno reso al massimo il motore e le gomme e sono riuscito a mantenere la prima posizione". (28/09/2008) Spr

5 commenti:
Scusa Francy, non volevo saltarti davanti, ma morivo dalla voglia di pubblicare un paio di foto del nostro ragazzo!!!!
Che gioia incommensurabile, ma a diciassette giri dalla fine non sapevo proprio come avrei fatto ad arrivare in fondo alla gara senza che almeno un ventricolo mi uscisse fuori!!!!!
Invece........Che gioia!!!!!!!!!!
Ciao carissima, ma Leo che fà???
;-DDD Annuk
Pensa te come l'ho vissuta io che mia figlia è in sala travaglio...
Io sono a casa...e attendo...
...e quell'idiota di Monteprezzemolo da la colpa al circuito....mah!!!!
Tu dici che a Montezufolo il circuito faceva così schifo anche dopo le qualifiche?
Che dico dopo le qualifiche, dopo la partenza?
Toh, mi voglio allargare, dopo 15 giri di gara?
:-PRRRR
Annuk
Il PRRR era per Bellicapelli naturalmente!
Posta un commento