lunedì 15 novembre 2010

VETTEL CAMPIONE DEL MONDO

...non ha vinto VETTEL!!!!...ha perso la FERRARI!!!

2 commenti:

Heribert ha detto...

Mi sono commossa alle lacrime di Vettel.
Bravo Vettel, brava RedBull!!!
E bravo Alonso nonostante la Ferrari!
Sceso dalla macchina non credeva ai suoi occhi.

Ha detto bene prima della gara Alesi, l'unico che può permettersi di parlare fuori dai denti, sostenendo che Alonso aveva troppa gente tra i piedi , venuta lì solo per fare passerella, infischiandosene della sua concentrazione.
E difatti, tutti gli alti papaveri montezemolo-marchionne-elkann, se ne sono tornati a casa con le pive nel sacco senza aver potuto vampirizzare un titolo mondiale non loro.

In queste occasioni mi vengono in mente le squallide figure che riesce sempre a meritarsi montezemolo quando tenta di fare il giovialone: a parte lo champagne negli occhi al GP di Cina del 2004, la perla più bella è senz'altro questa:
http://www.youtube.com/watch?v=6I0r3TytP08&feature=related
Alonso e Massa si scompisciano dalle risate!!!


Chi invece è veramente simpatico e non ha bisogno di fare forzatamente lo splendido è Richard Branson:
"Costerà cara al boss della Virgin, Richard Branson, aver perso la scommessa con Tony Fernandes, «numero 1» della Lotus, sul campionato di Formula 1: si dovrà vestire da hostess su un volo dell'AirAsia, il vettore del sud-est asiatico di cui Fernandes è amministratore delegato. I due boss avevano scommesso all'inizio del 2010 su quale dei due team si sarebbe piazzato meglio, concordando sul fatto che il perdente avrebbe fatto da «hostess» sulla compagnia aerea del vincitore."

;-DDD
Annuk

Giovanna Montorsi ha detto...

io mi sono commossa allo sconforto di Alonso...